Mi ricordo

miricordo

Mi ricordo che io conoscevo il Mi ricordo di Perec, poi Paolo Nori mi ha detto che il Mi ricordo di Perec deriva dal Mi ricordo di Joe Brainard e, adesso che è stato tradotto in italiano, ho un anche il Mi ricordo di Joe Brainard in casa. Ci sarebbe anche il Mi ricordo di Matteo B. Bianchi, ma quello non ce l’ho.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi ricordo

  1. Matteo B. Bianchi ha detto:

    Il “Mi ricordo” di Matteo B. Bianchi lo potrai sentire dal vivo il 18 luglio a Reggio Emilia in un festival organizzato appunto da Paolo Nori.🙂

  2. Molto bene. Vedrò di ricordarmelo.

  3. kalz ha detto:

    Un altro tassello a completare la mia ignoranza sulla letteratura contemporanea. Non conoscevo tutti questi “Mi ricordo”. E pensare che per i 70 anni di Rivera ho scritto un raccontino che è un parente stretto.

  4. e.l.e.n.a. ha detto:

    ci sarebbe anche amarcord, ma quello, appunto, è un altro film …

Lascia un commento

