Trasloco

Da sabato vivo in una casa nuova, e con me anche i miei libri, che si dovranno adattare
a vivere con un’altra persona, a scaffali, luci e odori diversi, al silenzio della nebbia in inverno e al ronzio delle zanzare in estate. Anche la polvere non sarà la stessa, speriamo
che non siano allergici. In questi giorni di confusione li ho visti un po’ spaesati, timidi
e silenziosi: solo uno era incredibilmente a suo agio. Lo ringrazio, perchè mi è stato di
grande aiuto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Trasloco

  1. alfredo ha detto:

    Ricordati che sono pagine che se ne vanno in giro. Sarà meno difficile del previsto.

  2. alessandro ha detto:

    Bello. Vedo sullo sfondo, sdraiata, una sagoma conosciuta. Un saluto a Morelli.

  3. elisa ha detto:

    è bello vedere questi libri nella loro nuova casa…magari in campagna prenderanno un po’ di aria buona.

  4. sonoqui ha detto:

    I miei sono purtroppo ancora prigionieri in cantina.
    Ho traslocato da pochi giorni.
    Spero di liberarli presto.
    Ciao

Lascia un commento

